Moldex3D ITALIA sarĂ  presente al MECSPE 2018 di Parma

Moldex3D ITALIA sarà presente al MECSPE 2018 di Parma con il proprio Var Team3d.

Mecspe 2018, dal 22 al 24 Marzo 2018, è l'evento  per eccellenza dedicato alle tecnologie, in particolare Moldex3D, software Cae di Analisi e Simulazione, di prodotto e di processo, in ambiente termoplastico e termoreattivo e per l'ambiente macchine per la lavorazione di stampi e macchine di stampaggio materie plastiche e gomma.

MECSPE 2018 offfre ai visitatori un’ampia visibilità di quanto di nuovo si muove sul mercato delle tecnologie software e hardware, con la presenza di produttori e partners strategici delle più avanzate aziende, soprattutto nei processi di ideazione, progettazione, analisi, simulazione e produzione.

La capacità di coniugare tecnologie Best-in-Class come Moldex3D e politiche di prezzo molto aggressive, permette all'azienda, PMI in particolare, di dotarsi di strumenti  che permettono di affrontare quello che definiamo DFM, ovvero Design-For-Manufacturing, già in fase di progetto.
Combinando il miglior rapporto costi/profitti, questo approccio rappresenta un aspetto molto forte di competitività aziendale, che convoglia verso la realtà imprenditoriale italiana l’interesse di numerosi partners e clienti internazionali.


Vi aspettiamo!
http://www.mecspe.com/it/