Moldex3D FREE Training Workshop 2019

 


L’utilizzo di Moldex3D aiuta gli utenti ad analizzare, simulare e verificare i potenziali problemi che possono presentarsi durante il processo di stampaggio per iniezione prima di realizzare fisicamente lo stampo.
Pertanto, i clienti possono risparmiare tempo e denaro, ridurre le prove stampo, ottenere la miglior soluzione in termini di processo e prodotto finale.

In questa attività di formazione, gli utenti apprenderanno le funzionalità e le caratteristiche del software come la creazione di mesh, l'impostazione delle condizioni del processo e l'esecuzione della simulazione per poi vedere ed interpretare il risultato dell'analisi.
La formazione inizierà con l'argomento "Spiegazione del tipo di mesh", argomento che include la tipologia di mesh in diversi moduli utilizzando Moldex3D.

Inoltre, insegneremo come generare una mesh , per poi passare alla fase di processo, simulazione e analisi dei risultati.
Nel pomeriggio, affronteremo la questione di come impostare il risolutore di calcolo, la scelta del materiale e le condizioni di processo per eseguire la simulazione, ottenere il risultato dell'analisi e vedere le potenziali difettosità ele potenziali cause.

Questa formazione è gratuita, quindi non perdere questa occasione e registrati ora.
Clicca qui per scaricare il modulo di iscrizione; compilalo e restituiscilo via mail all'indirizzo training@moldex3d.it
 
MDXITA – prt2019_0012- Giorgio Nava