2020 Moldex3D Digital Twin, web-conferenza mondiale sull'innovazione

 

Moldex3D Digital Twin Live 2020

29/30 settembre 2020

Moldex3D Digital Twin Live 2020 è una web-conferenza mondiale che vuole tracciare i percorsi sulla tecnologia di simulazione ed il confronto con la realtà. 
Attraverso numerose presentazioni di casi studio, otterrai una prospettiva diversa e stimolante. Ti immergerai in tutto ciò che riguarda il mondo del Digital Twin. 
Che cos’è Digital Twin?
Il Digital Twin è un punto di passaggio obbligato  per Industry 4.0. Sottolinea la connessione tra il modello fisico e il modello virtuale corrispondente. 
Il “gemello digitale” integra quindi tutto ciò che sta sul percorso Industry 4.0 anche Internet delle cose, l'intelligenza artificiale, l'apprendimento automatico e l'analisi del software per creare modelli di simulazione digitale “viventi”, che possono aggiornarsi e cambiare al variare delle controparti fisiche. 
Un gemello digitale apprende e si aggiorna continuamente da più fonti per rappresentarne lo stato del momento, le condizioni di lavoro o il processo quasi in tempo reale. 
È essenzialmente ciò che siamo e ciò che facciamo nell’ambiente virtuale della simulazione.
Partecipare all'evento è gratuito, basta iscriverTi e non vediamo l'ora di offrirti la tecnologia più completa del settore.

Compila il form a questo liknk!
http://www.moldex3d.com/en/events/webinar/moldex3d-digital-twin-live-2020/